Come Effettuare un Reso

Reso di Prodotti di Qualità

Per il reso di prodotti di qualità, compensiamo solo il costo dei prodotti. Le spese di consegna non sono rimborsate. Lo stesso vale per il reso parziale di prodotti di qualità, le spese di consegna non saranno rimborsate.

Puoi restituire un articolo o l’intero ordine se soddisfa i requisiti seguenti:

  • Sia l’articolo sia il suo imballaggio devono essere conservati nelle loro condizioni originali.
  • Conferma della tua identità e dell’acquisto e delle sue condizioni (ricevuta di merce o pagamento).
  • La richiesta di reso deve essere presentata entro 14 giorni dall’acquisto.
  • L’articolo restituendo non è incluso nell’elenco dei prodotti non rimborsabili.

Reso di Prodotti Difettosi

Puoi restituire prodotti difettosi con il rimborso completo del prezzo dell’ordine e delle spese di spedizione. In caso di reso parziale, le spese di spedizione non sono rimborsate.

Consideriamo un articolo difettoso se soddisfa una delle seguenti condizioni: articoli con il numero sbagliato, colore, stile, qualità, dimensione. Le differenze nella disposizione ed elementi di design non saranno considerate come indicatori di un prodotto non di qualità.

I rimborsi vengono effettuati entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il prodotto restituito; riceverai una notifica via email pertinente. Se il rimborso viene emesso su un conto bancario, il periodo di rimborso potrebbe essere aumentato a causa dei termini della banca per l’elaborazione dei pagamenti; contatta la tua banca per i dettagli.